“La carezza delle parole”

Marisa Cossu

167_La_carezza_delle_parole900[1]Cari amici,

dal momentaneo esilio  dovuto a cause di forza maggiore, vi comunico che il mio nuovo libro “La carezza delle parole” è uscito oggi dopo diversi mesi di attesa. Spero che condividiate tutti la mia gioia.  Un affettuoso arrivederci.

Marisa Cossu

View original post

Informazioni su Marisa Cossu

Sono una poetessa, scrittrice e pittrice, amante della letteratura, della musica e dell'arte. Per molti anni ho esercitato la professione di docente MIUR e psicopedagogista. Mi dedico a studi filosofici, psicologici e sociologici. Ho pubblicato diversi libri di poesia, saggistica e narrativa.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a “La carezza delle parole”

  1. luli118961 ha detto:

    Buona Domenica Marisa … a presto … Luli 🙂

    Mi piace

Rispondi

