Wishlist Natalizia Tag

wishlist-natalizia-tag

Se sarete nominati in questo Tag natalizio dovrete:

  1. Scrivete un post dove indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citando il blog da cui è partito il tag (Mercury) e quello da cui vi è arrivato l’invito …(Iris & Periplo Blog)
  2.  scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag
  3. Taggate a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati!

La mia wishlist:

  • I-pad … I miei occhi sentono il bisogno di qualcosa di più grande del telefono per leggere i social e per giocare.. :p
  • Portafoglio nuovo, il mio si sta sfasciando… E già che qui posso scegliere magari  della Desigual 😉 portafoglio-desigual-desi-donna-38y5486desigual
  • Aggiungiamo anche una bella borsa Desigual, và! 😀 mini-tracolla-desigual
  • Anello Morellato! 92840g
  • E per finire il regalo meno costoso, che potrei comprarmi da sola ma chissà perchè…

View original post 28 altre parole

Informazioni su Marisa Cossu

Sono una poetessa, scrittrice e pittrice, amante della letteratura, della musica e dell'arte. Per molti anni ho esercitato la professione di docente MIUR e psicopedagogista. Mi dedico a studi filosofici, psicologici e sociologici. Ho pubblicato diversi libri di poesia, saggistica e narrativa.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

