TAG: La musica della tua vita!

Musica e parole

Ringrazio The Masterpeach per aver creato questo nuovo tag e per avermi nominata!

Grazie di cuore perché la musica è parte fondamentalissima della mia vita!

Regole:

  • Citare in ogni caso il blog di partenza: The MasterPeach
  • Rispondere a tutte le domande poste
  • Citare altri 5 Blogger

1) La sigla preferita del vostro cartone animato?

Il mio cartone animato preferito in assoluto è Lady Oscar.

Essendo che io ho conosciuto il cartone con la sigla di Cristina D’Avena posterò quella.

2) Canzone preferita della vostra band?

Accidenti… Io non ho una band preferita!!!

Però, se devo pensare a un gruppo che mi piace credo che “Cuore e vento” dei Modà con i Tazenda (e quindi ben due band insieme) sia il mio pezzo forte del momento…

3) Colonna sonora dell’estate preferita?

Avevo 15 anni quando è uscita questa canzone…

4) Una canzone che vi fa divertire?

Questa canzone la adoro…

5)…

View original post 207 altre parole

Informazioni su Marisa Cossu

Sono una poetessa, scrittrice e pittrice, amante della letteratura, della musica e dell'arte. Per molti anni ho esercitato la professione di docente MIUR e psicopedagogista. Mi dedico a studi filosofici, psicologici e sociologici. Ho pubblicato diversi libri di poesia, saggistica e narrativa.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

