Liebster Award

Ilmondodelleparole

image

È da un po’ che non partecipavo a questi Liebster Awards, ma si è presentata l’occasione, per cui… Ringrazio tanto Anna e Camilla per avermi nominata per rispondere a queste dieci domande, in un Award ideato in Germania finalizzato a parlare di sé stessi. Ed è quello che farò.

Qui sotto il regolamento da seguire:
– usare l’immagine sopra riportata
– rispondere alle 10 domande
– nominare altri 10 dieci blog e avvisarli
– porre 10 domande a questi blogger.

E diamo il via alle mie risposte!

1- L’ultimo libro che hai letto?
“Il nome della rosa”, di Umberto Eco. Era il mio obiettivo dell’estate, mi ero convinta che lo avrei letto, e così ho fatto. Ne è valsa la pena.

2- L’ultimo film che hai visto al cinema?
Non vado spesso al cinema, devo rovistare nei reperti del passato per ricordarmelo… Ma direi “La famiglia Belier”, un film francese…

View original post 483 altre parole

Informazioni su Marisa Cossu

Sono una poetessa, scrittrice e pittrice, amante della letteratura, della musica e dell'arte. Per molti anni ho esercitato la professione di docente MIUR e psicopedagogista. Mi dedico a studi filosofici, psicologici e sociologici. Ho pubblicato diversi libri di poesia, saggistica e narrativa.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

