marisablog

LIBRO%20APERTO[1]

UN NUOVO SPAZIO DESTINATO AGLI ARTICOLI PIU’ SIGNIFICATIVI PUBBLICATI DAI BLOG CHE SEGUO, A PARTIRE DAL MESE DI GENNAIO 2015.

Rendo così omaggio ai post, secondo me, più belli e interessanti che leggerò nel corso dell’ anno.

Aggiungerò commenti e riflessioni.

Auguro ai miei amici bloggers tanta felicità e altrettante soddisfazioni nel lavoro, nella famiglia, nell’ amore e nella scrittura.

marisablog

https://cristallidisale.wordpress.com

Informazioni su Marisa Cossu

Sono una poetessa, scrittrice e pittrice, amante della letteratura, della musica e dell'arte. Per molti anni ho esercitato la professione di docente MIUR e psicopedagogista. Mi dedico a studi filosofici, psicologici e sociologici. Ho pubblicato diversi libri di poesia, saggistica e narrativa.
Questa voce è stata pubblicata in commenti, Condivisioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a marisablog

  1. ludmillarte ha detto:

    auguri contraccambiati, grazie 🙂

    Mi piace

  2. Giuseppina D'Amato ha detto:

    Bella iniziativa, Marisa. Ci sarai a Sanremo con la casa editrice? Se ci sei, potremmo incontraci. Un caro saluto. Pina.

    Mi piace

Rispondi

